Calendar

July 2017
SunMonTueWedThuFriSat
 << < > >>
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Announce

Who's Online?

Member: 0
Visitors: 3

rss Syndication

Archives

Jan302017

3 Solutions to Acquire A Low-cost House




A house is such a worthwhile investment; nevertheless, it tends to be incredibly costly. While it's costly to get a house, it doesn't mean that you need to spend a lot of income on it. Get a lot more details about Pre-Qualified

Here are recommendations on how to obtain a low-cost house:

Go For Foreclosures

Foreclosures are houses that are sold by monetary organizations or government when the owner fails to repay the house loan. These houses sell at really low prices hence they are economical. When obtaining the units you may need to be cautious from the damages inside the house. Often the house is usually excessively damaged therefore see you commit a great deal of money than you'd have spent getting yet another house.

You also need to be cautious from the place on the house. Remember that banks receive dozens of bids in particular when the house is positioned at a prime area. When the monetary institutions acquire several bids they normally end up selling the house for more than its value. To be around the protected side you'll want to investigation the average worth of a house within the region and stay away from it if overpriced.

Quick Sales Are Also Good

Quick sales are when the bank agrees to let the owner on the house sells the house for considerably significantly less that the mortgage. Quick sales are made to avoid the trouble that comes with a formal foreclosure.

When short sales let you purchase a cheap house, you need to become patient because the acquiring procedure is often as well extended. The cool point is the fact that banks are coming in and pre-approving the brief sales as a result saving you some time.

Think about Acquiring From Home Auctions

Homes in home auctions sell at rates that are a fraction in the real cost on the house. All you may need to complete will be to be updated when auctions are taking place. Though you can get the house at an incredibly low cost, you ought to be ready to put in the time and energy because the buying procedure tends to become too extended.

Conclusion

They are several of the approaches in which you'll be able to obtain a inexpensive house. For you personally to buy the best house it really is sensible that you just work with a specialist. For instance, you ought to operate with a expert true estate agent who will guide you in acquiring the ideal house and at the correct price tag. It is also good which you operate using a genuine estate lawyer.

Admin · 4 views · Leave a comment
Jan302017

Certificazioni Alimentari le esigenze di garanzia



brc ifs pisa - Il mercato Odierno è un mercato globalizzato dove le aziende del settore agroalimentare , primario o industriale, si trovano a  dover emergere ed a  doversi evolvere in realtà spesso lontane e  ‘diverse’, a  dover assicurare ai consumatori , siano essi finali o GDO, prodotti allineati alle Certificazioni Alimentari, Standard Volontari oltre che alle normative vigenti per assicurarne la sicurezza alimentare e  di gestione lungo tutta  la filiera.

Tralasciando gli aspetti organolettici e  nutrizionali degli alimenti, che sono molto spesso di rilevanza soggettiva amplieremo i temi della qualità igienico-sanitaria, ovvero la sicurezza gestita  che un alimento siano assenti sostanze che possano risultare dannose per la salute dei consumatori.

La componente igienico-sanitaria, infatti, deve essere garantita in maniera incondizionata e al massimo livello possibile; tutti i prodotti, inoltre, la devono garantire in eguale misura.

Emerge chiaramente l’esigenza da parte del mondo agricolo e agroalimentare, nonché dell’ industria alimentare di rendere sempre più distinti e riconoscibili i prodotti realizzati per la prevenzione di problematiche igienico sanitarie.

I sistemi a disposizione per riuscire a perseguire quest’obiettivo sono: l’applicazione delle leggi; l’applicazione di certificazioni alimentari , standard volontari e certificabili; la creazione di marchi e la definizione di accordi di filiera.

Il panorama legislativo

La UE  ha introdotto il concetto di ‘Autocontrollo’ con un insieme di norme per la sicurezza alimentare Reg (CE) n. 852/2004 sull’igiene dei prodotti alimentari, n. 853/2004 sull’igiene degli alimenti di origine animale e n. 854/2004 sui controlli ufficiali; oltre al regolamento (CE) n. 183/2005 sui requisiti per l’igiene dei mangimi e al n. 1273/2005 sui controlli analitici degli alimenti. A questo elenco fa seguito la normativa sui contaminanti, per es. il regolamento (CE) n. 2073/2005 sui criteri microbiologici applicabili ai prodotti alimentari, il regolamento (CE) n. 178/2002 che si occupa della rintracciabilità dei prodotti alimentari; la direttiva 89/2003/CE riguardante l’indicazione degli ingredienti contenuti nei prodotti alimentari; il regolamento (CE) n. 1829/2003 sugli alimenti e i mangimi geneticamente modificati; il regolamento (CE) n. 1830/2003 sulla tracciabilità ed etichettatura dei prodotti OGM.

Per sintetizzare ciò che le aziende devono fare in merito all’autocontrollo igienico, si può dire che ogni azienda che manipola alimenti, anche in una sola delle fasi dal campo alla tavola, deve procedere allo studio, alla progettazione e documentazione di un insieme di regole attraverso le quali definire le procedure di prevenzione dei potenziali pericoli per il consumatore, connessi al consumo dello specifico alimento. Tali regole prendono il nome di Manuale HACCP (Hazard Analysis Critical Control Point) o Manuale aziendale di autocontrollo igienico.

«Le malattie dovute ai cibi contaminati costituiscono forse il problema di salute pubblica più diffuso nel mondo contemporaneo e un’importante causa di riduzione della produttività economica.

L’ambito volontario

Un’ Azienda che realizzi e applichi un sistema di regole basato su una o più norme può richiedere a un organismo terzo (Ente di certificazione), periodici audits attraverso i quali valutare l’effettiva congruenza e conformità delle regole stesse alle norme applicate, allo scopo di conseguire una certificazione. L’ Audit è l’atto mediante il quale un organismo di certificazione dichiara che un determinato prodotto, processo, servizio, sistema di gestione aziendale è conforme alle norme a esso applicabili.

Le Aziende che scelgono questo cammino, certificazioni alimentari,  oltre a una crescita interna, connessa con la definizione di regole che consentono di ottimizzare i propri processi produttivi e organizzativi, fornisce certamente un importante valore esterno, legato alla garanzia, che i clienti possono avere da un’azienda certificata.

Le principali motivazioni che possono portare un’azienda ad implementare i sistemi di gestione delle certificazioni alimentari sono:

v  Rendere l’azienda il più efficiente possibile, realizzando una gestione interna che non solo preveda controlli più accurati sui prodotti/servizi con continuità e metodo ma che, operando nell’ ambito dell’esatta assegnazione di ruoli e responsabilità, riesca a eliminare tutti i problemi inerenti le ambiguità di competenze;

v  Acquisire nuove possibilità di affari in quanto sempre più spesso i clienti pretendono che i loro fornitori operino nel rispetto di schemi, norme e standard che possano essere certificati per dare loro delle precise garanzie (garanzia della qualità) a riguardo delle forniture che entrano nel ciclo produttivo della loro attività: è evidente come il processo di certificazione divenga un processo a catena, in quanto anche il fornitore può avanzare simili richieste al subfornitore per garantirsi analoghe coperture;

v  Mantenere i clienti: infatti, poter garantire al cliente standard di qualità elevati aiuta a conservare il parco clienti creando una sorta di fidelizzazione degli stessi;

v  Correre meno rischi quanto a responsabilità da prodotto difettoso: si rischia cioè sempre meno di immettere sul mercato prodotti il cui uso può rivelarsi pericoloso e le cui implicazioni di responsabilità possono venire a ricadere sull’ azienda;

v  Avere un’immagine sul mercato che possa dar forza e lustro ai propri prodotti, intesi come prodotti di qualità, certificati e quindi affidabili per il cliente: l’importanza anche della pubblicità che l’azienda ne ricava può essere determinante ai fini dell’acquisizione di spazi di mercato;

v  Ridurre i costi della non-qualità.

Le certificazioni alimentari

ü  ISO 22000:2005 Sistema di Gestione per la Sicurezza Alimentare - "Foodsafety management systems- Requirements" è uno standard volontario per la certificazione di sistemi di gestione della sicurezza in campo alimentare. Gli obiettivi principali di questa norma sono:

Armonizzare i differenti standard specifici riguardanti la sicurezza alimentare fornire uno strumento per sviluppare il metodo HACCP in tutto il sistema produttivo del settore alimentare. Lo standard si rivolge a tutti gli attori coinvolti nella catena alimentare: aziende agricole, mangimifici, allevamenti, aziende agroalimentari, supermercati, rivenditori al dettaglio e all'ingrosso, aziende di trasporto, produttori di packaging e macchinari alimentari, aziende fornitrici di prodotti per la pulizia e sanificazione, fornitori di servizi.

ü  ISO 22005:2005 Sistema di Gestione per la Tracciabilità di Filiera - “Sistema di rintracciabilità nelle filiere agroalimentari” e UNI 11020:02 relativa “sistema di rintracciabilità nelle aziende agroalimentari” e si applica a tutto il settore agroalimentare, comprese le produzioni mangimistiche.

 Tale norma è il documento di riferimento internazionale per la certificazione di sistemi di rintracciabilità agroalimentari.

ü  FSSC 22000:2009 - FoodSafety System CertificationScheme 22000 è uno schema di certificazione sviluppato dalla Foundation for FoodSafetyCertification per la certificazione delle organizzazioni produttrici di alimenti e ha l’obiettivo di armonizzare i requisiti di certificazione ed i metodi per ottenere sistemi di sicurezza alimentare nella filiera.

ü  BRC Standard British Retail Consortium GDO - E' uno degli standard relativi alla sicurezza alimentare riconosciuto dal Global FoodSafetyInitiative (GFSI), un’iniziativa internazionale, il cui scopo principale è quello di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura. Il BRC Global Standard for FoodSafety è nato nel 1998 per garantire che i prodotti a marchio siano ottenuti secondo standard qualitativi ben definiti e nel rispetto di requisiti minimi.

Può essere paragonato ad un capitolato che lega i fornitori qualificati all’azienda di distribuzione nella GDO Anglosassone.

ü  IFS Standard International Food Standard GDO - Costituisce un modello riconosciuto sia in Europa che nel resto del Mondo.

ü  E' uno degli standard relativi alla sicurezza alimentare riconosciuto dal Global FoodSafetyInitiative (GFSI), un’iniziativa internazionale, il cui scopo principale è quello di rafforzare e promuovere la sicurezza alimentare lungo tutta la catena di fornitura nella GDO Franco Tedesco Italiana.

ü  BIO - La produzione biologica è un sistema globale di gestione dell’azienda agricola e di produzione agroalimentare  basato sull’interazione tra le migliori pratiche ambientali, un alto livello di biodiversità, la salvaguardia delle risorse naturali, l’applicazione di criteri rigorosi in materia di benessere degli animali e una produzione confacente alle preferenze di taluni consumatori per prodotti ottenuti con sostanze e procedimenti naturali.

ü  HALAL - La certificazione Halal asseconda le necessità del consumatore musulmano: il termine Halal infatti si riferisce ad un prodotto “lecito”, secondo i criteri e i valori su cui si fonda la stessa Rivelazione Coranica.

ü  KOCER – La certificazione Kosher asseconda le necessità del consumatore ebraico: Kosher è l’insieme di regole religiose che governano la nutrizione degli Ebrei osservanti, la parola ebraica “Kasher o kosher” significa conforme alla legge, consentito, le regole principali derivano dalla Bibbia – la Torà.

ü  GLOBAL GAP - l Protocollo GlobalGAP, voluto ormai da quasi un decennio da un lungimirante gruppo di operatori della Distribuzione Organizzata e rappresentanti di gruppi di produttori europei (Euro Retailer and Produce Working Group, da cui il nome Eurep-GAP cui eravamo abituati sino a pochi mesi fa), è una risposta a carattere volontario che intende stabilire regole comuni applicabili da qualsiasi fornitore di ortofrutta della Moderna Distribuzione. GlobalGAP si è imposto quale elemento chiave di riferimento per l’applicazione delle Buone Pratiche Agricole (le GoodAgriculturePractices, appunto) sul mercato globale, trasferendo e interpretando le richieste dei consumatori in requisiti per la produzione agricola.

Sistemi & Consulenze

Una giovane e dinamica realtà, con una forte esperienza sul campo, aiuta la tua azienda ad affrontare il mercato con solide certezze Sistemi di Gestione Certificazioni .Lo fa con un nuovo concetto di consulenza, pianificando le attività insieme al cliente, analizzando e seguendo necessità obiettivi e politiche, diversi da azienda ad azienda.

Le aziende si sono trovate per tanti anni ad annaspare nella obbligatorietà di legge, senza riuscirle veramente a presidiare; il nostro nuovo approccio, partendo da una profonda analisi aziendale, identificandone necessità, politica ed obbiettivi, mette in ordine tutti gli obblighi come in un puzzle, e crea una modalità di gestione snella rendendo partecipi gli imprenditori, sensibilizzandoli , non facendoli solo partecipare passivamente ai progetti, ma creando ed accrescendo conoscenze che non possono essere demandate soltanto ad aziende esterne senza nessuna certezza di controllo d’efficacia.

Partiamo da quello che l’azienda già fa generando una spirale di miglioramento continuo, con un processo sistemico, monitorato,  che dia delle risultanze obbiettive per comprendere cosa sta facendo l'organizzazione e  dove sta andando. Sistemi di gestione certificazioni

Chi seguirà la tua azienda?

Al fianco dell’imprenditore e dei suoi lavoratori ci sono i nostri consulenti, persone concrete, professionali, competenti con esperienza nell'ambito dei Sistemi di Gestione Certificazioni. I nostri punti chiave sono:

o   Esperienza: i consulenti Sistemi & Consulenze sono professionisti che vivono le aziende, le conoscono, hanno affrontato insieme alle aziende problemi, successi, nascite e rinascite; conoscono i processi aziendali, sanno come presidiarli; conoscono le organizzazioni e le loro criticità; proporranno soluzioni adatte a te, e sceglieranno insieme a te la strada da imboccare

o   Professionalità: i consulenti di Sistemi & Consulenze effettuano il proprio lavoro in modo continuato ed intenso da anni, questo è il loro lavoro e lo svolgono con scrupolosità, rispetto della tua azienda e del lavoro di tutti

o   Competenza: i consulenti Sistemi & Consulenze sono professionisti sempre aggiornati sulle nuove leggi a cui le aziende devono conformarsi, alle nuove tecniche di formazione e di intervento in azienda; seguono corsi periodicamente, si aggiornano e perfezionano ogni giorno.

In cosa crediamo?

Ø  Crediamo nelle capacità delle aziende, per le quali lavoriamo da anni

Ø  Crediamo nella organizzazione aziendale come strumento di crescita

Ø  Crediamo che la gestione aziendale porti efficienza efficacia e notevoli risparmi

Ø  Crediamo nel coinvolgimento attivo di lavoratori e fornitori

Ø  Crediamo nella progettazione e pianificazione delle attività

Ø  Crediamo che il successo di un’azienda passi anche attraverso la conformità alle leggi applicabili

Ø  Crediamo nei nuovi linguaggi, nei nuovi mercati per il successo delle aziende moderne

L’offerta

L’evoluzione  e la crescita delle aziende ha rallentato il forte mordente della crisi.

L’azienda che in questi periodi di contingenza ha saputo progettare validare programmare il proprio processo produttivo , ha aumentato la propria efficienza e  ridotto spechi e criticità.

Per essere competitivi nei mercati internazionali odierni è sempre più necessario gestire risorse, fornitori, processi, monitorare indicatori di performance, tenere sotto controllo i rischi, analizzare i feedback della clientela e aver ben chiaro il raggiungimento degli obbiettivi prefissati conseguenti alla propria politica aziendale...

In poche parole avere implementato in azienda uno o più sistemi di gestione NECESSARI per avere una fotografia reale, un presidio totale per una crescita e miglioramento aziendale continuo.

Un nuovo concetto di consulenza snello, professionale,  affiancandoti nell’implementazione di un sistema di gestione ed esaurendo anche le  necessità delle obbligatorietà normative e formative.

Contattaci saremo lieti di venire ad incontrarti per analizzare assieme le tue necessità.

Sistemi & Consulenze

Servizi Qualità Aziendale Progettazione Implementazione Mantenimento sistemi di Gestione certificazioni, certificazioni alimentari, certificazioni ambientali, iso9001, iso14001, emas, iso22000, brcifs, ohsas18001, iso22005, en1090, iso27001,Halal, Kosher, consulenza formazione sicurezza sul lavoro, sicurezza alimentare haccp, incendi, ambiente, privacy.

Address: Via Aurelia Nord 221  - 58100 Grosseto Italy

Tel:         +39 0564 078336

Web:     www.sistemieconsulenze.it

               
www.sistemieconsulenze-client.it

               

Mail:      info@sistemieconsulenze.it

Admin · 4 views · Leave a comment
Jan292017

Know About Distinctive Types of Outdoor Survival Jobs


Outdoor survival jobs will be the reduce talent jobs which might be frequently quick noticed and carried out for short term. Some believe that, folks do this kind of function considering that they've no solution mainly because they either lack skills or need to have urgent income or have distinctive challenges to cope with. But in true sense, outdoor survival jobs require comprehensive analysis and a number of experiences inside a selection of settings. Get additional information about  food for emergency survival

However, having a survivalist talent and really like for nature can open the approach to lots of distinctive job possibilities. Outdoor survival jobs want no reputable qualifications or certificates and the spend from such a job can be a incredibly low earnings, or perhaps incredibly minimum earnings. But you will find minimum recommendations a person can comply with to find out his degree of experience.

There are actually a variety of outdoor survival jobs that one can do. General warehouse would be the form which undoubtedly requires no ability because it entails mostly functioning daytime and night shifts, lifting weights like 30-60 lb., and placing on safety shoes. Forklift is yet another variety of job that calls for you to function throughout the day. You'll need to possess a forklift Licence and Certificates in fall arrest Protections.

When you are searching for among the uncomplicated outdoor survival jobs then landscaping could be the best a single for you. It involves really several tasks like levelling, laying, and cutting stone. This sort of jobs calls for team efforts; therefore you will need to possess good teamwork and communication expertise within this field. You may decide on the major outdoor survival job that very best suits you.

Admin · 9 views · Leave a comment
Jan292017

Party Bus: A Short Introduction



When you've got ever heard any one speak about celebration buses and possibly renting 1 but you are not certain what all the hype is about then sit back, loosen up and preserve reading and you will find out what it can be about. Inside the subsequent few paragraphs, you might find out what a party bus is and why this alternative for transportation is becoming so well-liked. Get more information about Red Rocks Party Bus

What exactly is a Party Bus Anyway?

For all those of you who could be unfamiliar with this concept, it truly is generally a standard bus. This could possibly be a charter bus or even a college bus which has been redesigned. The seats may have all been ripped out as well as the bus converted into one thing like a enormous limo. Some of these buses totally must be observed simply because a description will do them no justice. They are able to include all varieties of incredible amenities and options.

Right here is actually a swift peek at a number of the great factors that you might see on a party bus:

Fridges and in some cases mini bars to ensure that you have someplace exactly where you can hold all of your drinks cold and in some cases mix up your preferred cocktails.
Satellite Tv, DVD players and TVs in order that you are able to have visual entertainment regardless of where you might be.
Lighting systems which are crazy enough to create you assume that you're inside a club. Almost everything from fiber optic lights to disco lights, laser lights and in some cases strobe lights may possibly be identified on some celebration buses.
Custom sound systems which have CD players, iPod or MP3 connectivity with massive wattage and enormous volume
Stripper poles and dance floors for those who like to get a bit crazy using the music
Restrooms to ensure that you never even require to make pit stops any time you are in the celebration zone

Because it is made clear by a number of the things that happen to be listed above, a party bus can and normally is equipped with a good variety of amenities that have been designed especially to create positive which you get a ride that is certainly each entertaining and comfy. Actually, the features that you just see above are just a compact sample of what you'll be able to count on to find on many party buses regardless of where that you are. In some places you are able to even employ a party bus that comes total with an arcade, hot tubs or perhaps reside bands!

A party bus service is sort of like a limo service which can be just an extra cause that this can be such an incredible travel choice. In quite a few states it is actually even legal to drink alcohol whenever you are on board. Furthermore, you are going to never will need to worry about having to find a designated driver or calling for a cab to take you home.

When all is said and performed, a party bus presents you a special strategy of travel for groups of persons that is definitely coupled with an knowledge that may be a once inside a lifetime kind of issue.

Admin · 11 views · Leave a comment
Jan292017

Factors to Consider When Shopping for the Best Samsung Security System


 

Keeping your home or commercial premises secure at all times is essential. Samsung has designed a variety of high-tech security systems meant to be used in both commercial and domestic applications. Before you go out and purchase a Samsung security system, it is important that you familiarize yourself with some important factors.

 

Read on below to find out some of the main considerations to keep in mind when shopping for a Samsung security system. 

 

Channels

 

When purchasing a Samsung security system, it is important for you to have an idea of the number of cameras it can support. Each security system comes with a given number of cameras; you can add more cameras where possible. However, it is worth noting that the number of channels supported on a DVR device limits the number of cameras that you can link to it. DVR security camera configurations come in four, eight, nine, sixteen and thirty-two channels. Since you cannot add more channels to a configuration, it is best for you to purchase a system that can support all the cameras you need, not only now but also in the foreseeable future.

 

Compatibility

 

Before buying any security system, it is important to think about how compatible it is with other technologies and accessories. It is recommended that you look for a system that is compatible with a variety of viewing and control devices including visual display units and smartphones. Furthermore, the system should support the use of accessories including cameras from different manufacturers. Note that the Samsung security system is designed to be compatible with PTZ cameras; while viewing on a variety of mobile devices and computers is also supported.

 

Frames per Second (FPS)

 

Before buying a Samsung security system, it is important for you to first consider the supported frames per second. This affects whether the system can be able to record motion video or still images/frames. A DVR system that is able to record 60 frames per second, designed to support four channels will deliver standard motion video where two cameras are connected; each feed getting 30 FPS. However, where four cameras are used, each feed gets 15 FPS; which does not support motion video. Be sure to choose a Samsung security system with the FPS needed to support the number of cameras to be used in mind.

 

Storage

 

The storage device in use is a vital part of a security camera system. Although storage space is not as expensive, it is important to ensure that you have all the space you need, at present, in the Samsung security system you choose. Furthermore, remember that the video compression technology used to store the video has an effect on how quick the storage space will be exhausted.

 

With the above factors in mind, you will have a better chance of choosing the most suitable Samsung security system for the intended application.

 


Admin · 21 views · Leave a comment

Previous page   ... 124 ... 245, 246, , 247 ... 397 ... 548  Next page